Iniziativa: La mia testa è come una libreria, e qualcuno me la spolvera!

« Older   Newer »
  Share  
Schala
view post Posted on 1/11/2010, 23:18 by: Schala
Avatar

"La vita del designer è una vita di lotta contro il brutto" - M. Vignelli

Group:
White Queen
Posts:
7,521
Location:
Roma

Status:


La mia testa è come una libreria e qualcuno me la spolvera! U__U
So cosa state pensando ma no, non mi sono drogata, o perlomeno non io u_u
Una volta a scuola la nostra cara black queen mi disse che aveva sempre immaginato la testa delle persone come una stanza diversa per ognuno di noi in base al nostro carattere. In generale era sempre un biblioteca ma ad esempio la mia era ordinata e pulita piena di libri che contenevano tutte le informazioni mentre la sua era piena di post-it sparsi in giro anche per terra! Inoltre aggiunse (come se non fosse già abbastanza delirante così) che si immaginava un omino che teneva il tutto pulito ed efficiente.
Ma veniamo a noi, siccome io sono anche più pazza di lei quando voglio, ho deciso di trasformare questo delirio in un'iniziativa! Chi non vorrebbe qualcuno di molto sexy a spolverargli i libri in capoccia? Da oggi si può!

Partecipare: è più facile che soffiarsi il naso!
Partecipare è molto semplice, basta copiare la frase in firma modificando il nome del pg e riscrivere in questo topic la frase modificata (così noi sappiamo che partecipate =D).
Non ci sono delle regole particolari, potete scegliere il pg che volete anche se è gia stato preso e cambiarlo se doveste stufarvi di lui. L'unica cosa che chiediamo è di non rimouvere il link al blog per una questione di copyright. La mattata è nostra e vogliamo che tale rimanga U_U

Frasetta da aggiungere in firma <3
→ NomePiggi mi spolvera i libri nella testa!
CODICE
[URL=http://schala.forumcommunity.net/?t=41615589]<b>&#8594; NomePiggi</b>[/URL] <i>mi spolvera i libri nella testa!</i>


© BAKA INIZIATIVA IDEATA E REALIZZATA DA SCHALA E LADYMOON, VIETATA LA COPIA!

Edited by Schala - 2/11/2010, 11:20
 
Top
71 replies since 1/11/2010, 23:18   3235 views
  Share